DOMANDE FREQUENTI

➥ Il primo colloquio si paga?

Sì, il primo colloquio si paga poiché è un incontro impegnativo e diamo la nostra professionalità e competenza fin dal primo minuto della consulenza.

Quanto costano gli incontri?

Il costo può variare a seconda che si tratti di sedute individuali, di coppia o familiari. Verrà pattuito all’inizio del percorso e ad ogni incontro verrà rilasciata una fattura detraibile ai fini fiscali in quanto prestazione sanitaria.

Quanto durano gli incontri?

Solitamente ogni colloquio ha una durata di 60 minuti circa, tuttavia il primo colloquio e i colloqui familiari possono avere una durata maggiore pattuita con il professionista.

Se non posso recarmi in studio perché non sono di Vicenza o per altri impedimenti?

Effettuiamo consulenze psicologiche via webcam, per dettagli ti invitiamo a visitare la sezione psicologo on line.

Quanto durerà la consulenza o la psicoterapia?

La consulenza ha una durata massima di 10 incontri con cadenza settimanale.

La psicoterapia ha una durata variabile a seconda della problematica da affrontare, la durata verrà discussa e presa in esame durante il percorso. Gli incontri avverranno a cadenza settimanale o quindicinale. Non facciamo psicoterapie infinite, ma percorsi creati ad hoc per andare incontro alle esigenze delle persone.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI:

Dott.ssa Valle Laura: 3473908327 – Dott.ssa Orrico Chiara: 3889429161

Oppure compila il form sottostante, verrai contattato/a al più presto!

13 + 15 =

Acconsento all’uso dei miei dati secondo le finalità descritte nella privacy policy, in piena conformità del regolamento generale per la tutela dei dati personali (Gdpr) 2018.

Share This