Disclaimer

Benvenuto!

Il seguente documento illustra il Disclaimer, i Termini e le Condizioni di utilizzo del Sito web www.psicologivicenza-crearesalute.it di Chiara Orrico (Titolare) alle quali deve attenersi chiunque (Utente) vi acceda e voglia navigare sulle sue pagine.

DISCLAIMER

  • Le informazioni di questo Sito non intendono sostituirsi in alcun modo al parere di un professionista ricevuto in una consultazione diretta.
  • Tutti i contenuti presenti in questo sito sono prodotti allo scopo di diffondere la cultura e l’informazione psicologica. Non possiedono quindi alcuna funzione diagnostica e non possono sostituirsi ad un consulto specialistico.
  • Il Titolare s’impegna a far sì che le informazioni pubblicate sul Sito siano corrette, tuttavia non ha alcun obbligo di rimuovere dal Sito informazioni obsolete, né di aggiornare o correggere le stesse. Il Titolare si riserva inoltre il diritto di modificare, aggiungere o alterare diversamente il contenuto del suo Sito, in qualsiasi momento e senza preavviso.
  • Il Titolare non si assume nessuna responsabilità riguardo all’impiego delle informazioni contenute in questo Sito, né per qualsiasi danno derivante dall’utilizzo delle stesse.
  • Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto e sui servizi offerti in siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti e servizi.

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Chiunque entri nel sito dichiara implicitamente:

– di non utilizzare le informazioni e i materiali in esso contenuti per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

–  Di impegnarsi a non trasmettere, tramite questo Sito, materiale di natura offensiva, calunniosa, diffamatoria, pedopornografica, blasfema, xenofoba, incitante alla violenza o comunque contraria ai principi dell’ordine pubblico e del buon costume.

– Di astenersi dal caricare sul sito immagini, audio o video protetti da copyright. Inserendo contenuti su psicologivicenza-crearesalute.it l’utente certifica di poterne disporre con pieno diritto. Non è consentito l’utilizzo del servizio per promuovere prodotti, servizi o attività commerciali di qualsiasi natura.

– Di essere consapevole che i punti di vista, informazioni, servizi, strategie, suggerimenti contenuti nel presente Sito, potrebbero non essere appropriati per la sua salute, situazione o stile di vita. Invitiamo pertanto l’Utente a rivolgersi ad uno specialista per una consulenza.

– Di essere a conoscenza che le informazioni di questo Sito possono non essere complete e non coprono tutti gli aspetti, argomenti o fatti che potrebbero essere importanti per il raggiungimento degli obiettivi dell’Utente.

Inoltre:

Il Sito può contenere delle inesattezze o errori tipografici e il Titolare può apportare correzioni o cambiamenti in qualsiasi momento.

Il Titolare non fornisce garanzia alcuna che l’Utente possa ottenere o sperimentare dei risultati desiderati sulla base dei nostri suggerimenti, punti di vista, informazioni, servizi, strategie, materiali contenuti nel Sito.

Il Titolare di questo Sito non sarà in qualsiasi modo ritenuto responsabile verso terzi di qualsiasi danno diretto, indiretto, risarcitorio, speciale, incidentale, consequenziale o di qualsiasi natura derivate da qualsiasi utilizzo del contenuto di questo Sito.

Il Titolare dichiara che alcune immagini contenute in questo Sito sono immagini già pubblicate su internet. Se dovesse pubblicare per errore materiale protetto da copyright non esitate a contattare il Titolare che provvederà immediatamente a rimuoverlo.

Il Titolare si riserva il diritto di cancellare, senza preavviso e senza necessariamente fornire spiegazioni, qualsiasi profilo e commento che non sia conforme allo spirito del Sito stesso.

Il Titolare non potrà essere in qualsiasi modo ritenuto responsabile di eventuali danni causati da virus, worms, Trojans horses, bugs o altri codici con proprietà contaminanti o distruttive che possono contaminare il pc dell’Utente che acceda ai contenuti del Sito. L’Utente è tenuto a dotarsi di una protezione informatica adeguata per proteggersi da tali minacce informatiche.

Share This